ATTO del GOV. PROVV. NAPOLITANO
n° 01 del 24 luglio 2013
“Provvedimento governativo per l’unificazione nazionale del Popolo Napolitano mediante la creazione dell’Anagrafe Napolitana.”
Il Capo del GOVERNO PROVVISORIO NAPOLITANO con l’approvazione unanime del GPN, dichiara che è in vigore dalla data odierna l’Anagrafe Napolitana.
ANAGRAFE NAPOLITANA
L’ufficio dell’Anagrafe Napolitana comprova l’esistenza di un popolo che non sente lo stato italiano come proprio, ma riconosce l’esistenza di una Nazione Napolitana e il relativo Governo provvisorio.
La Nazione Napoletana non ha momentaneamente uno stato, quindi non può conferire cittadinanza, per cui è necessario riferirsi alla nazionalità. Saranno inclusi in un unico ufficio sia i napolitani in patria che quelli all’estero, per cui verrà istituita un’anagrafe unica della nazione napoletana, in cui saranno registrati tutti gli individui di nazionalità napolitana che ne faranno richiesta, indipendentemente dalla cittadinanza e dalla residenza.
Per il registro della popolazione i principali atti sono la scheda personale e la scheda di famiglia. Il primo riguarda il singolo individuo, l’altro il nucleo familiare. Le informazioni riportate nella scheda sono:
- Cognome e nome;
- Paternità e maternità;
- Genere;
- Data e luogo di nascita;
- Stato civile;
- Professione e titolo di studio;
- Residenza (luogo in cui si vive abitualmente. Si distingue dal domicilio, ovvero il luogo dove ha sede l’attività economica e la dimora, ovvero il luogo in cui si vive occasionalmente).
Ogni individuo appartenente alla nazione napolitana ha l’obbligo morale di iscriversi all’anagrafe napolitana, in modo da riconoscere la necessità di affrancarsi dallo stato italiano poiché non riconosce tale governo, ma solo il GOVERNO PROVVISORIO NAPOLITANO.
PASSAPORTO/CARTA D’IDENTITÀ
Per chiunque lo richiederà, dopo l’iscrizione all’Anagrafe, nei prossimi mesi si potrà avere una carta d’identità rilasciata a nome della Nazione Napolitana. In seguito sarà specificata la regolamentazione sulla richiesta e rilascio di tale documento.
La carta di identità contiene i seguenti dati:
- Cognome;
- Nome;
- Luogo e data di nascita;
- Cittadinanza;
- Residenza;
- Stato civile;
- Professione;
- Connotati dell’intestatario (statura, colore capelli, colore occhi).
Ovviamente sarà tutto scritto in lingua napolitana.
Il Capo del GPN e Segretario alla Coesione territoriale
Antonio Iannaccone
Il Segretario all’Identità Nazionale Napolitana
Giuseppe Osvaldo Lucera
Commenti recenti