26-09-2011
COMUNICATO del FLN n°5
Fronte di Liberazione della Napolitania
Movimento Indipendentista dei Patrioti Napolitani
Il Fronte di Liberazione della Napolitania esprime forte preoccupazione sulla situazione economica e sociale delle storiche Province Napolitane.
A seguito dell’inarrestabile incremento di manovre economiche inique varate dai governi di quest’Italia (anche se formati da personaggi di origine napolitana), ci si rende conto, senza sorpresa da parte nostra, che si continua a creare mancanza di prospettive di crescita programmatica per il rilancio necessario della Napolitania, per uscire dalla stagnante questione meridionale e poter affrontare il futuro con una certa sicurezza.
Auspichiamo che ci sia una forte collaborazione del popolo napolitano alle future azioni di mobilitazione e lotta gandiana che il FLN – Fronte di Liberazione della Napolitania porterà a conoscenza.
Le passate denunce che il FLN ha presentato agli organi internazionali e alla stampa mondiale non si fermeranno. Stiamo facendo valutare la gravità della situazione napolitana a guida italiana, che con il suo romacentrismo e milanocentrismo sta, sempre più spudoratamente, inguaiando una nazione ultrasecolare e macchiandosi di crimini contro il territorio napolitano e contro il popolo che vi è residente. Quest’Italia sta violando i diritti internazionali dei cittadini e delle nazioni e sta trasgredendo le proprie leggi, tra le quali l’articolo 3 della sua stessa Costituzione.
Si ritiene, perciò, indispensabile continuare a lottare con i mezzi a nostra disposizione e non fermarsi nel preferire di comprare solo prodotti napolitani. Questa lotta gandiana deve continuamente allargarsi ai milioni di napolitani di Napolitania e del mondo.
Pertanto, il FLN continua a proclamare come unica via d’uscita del nostro popolo la sola alternativa che ci viene dall’indipendenza della Napolitania.
Il Portavoce – FLN
Antonio Iannaccone
FLN – Fronte di Liberazione della Napolitania
Il Consiglio Direttivo
Ancora nessun commento.