Primo meeting indipendentista, Napoli, 28 Aprile

FLN, nella veste di movimento di patrioti per la liberazione della Nazione Napoletana, si è fatto promotore del primo evento che abbia mirato a radunare gli indipendentisti di tutti popoli oggi soggiogati dallo stato italiano.

Clicca sull'immagine per andare all'evento Facebook

Clicca sull'immagine per andare all'evento Facebook

Il meeting, aperto a tutti, si svolgerà all’Hotel Terminus di Napoli, zona Stazione centrale, il giorno Sabato 28 Aprile 2012, con inizio alle ore 15.00.

L’argomento principale è ovviamente l’indipendenza, le ragioni che spingono all’indipendentismo e discussioni su quale vie percorrere per ottenere tale obiettivo.

Come detto, il meeting sarà aperto a tutti coloro che vorranno partecipare e sarà possibile intervenire per chiunque ne faccia richiesta.

Il meeting invita tutte le rappresentanze indipendentiste a essere presenti a questo importante incontro che vuole, per la prima volta nella storia dello stato italiano, riunire insieme tutti gli indipendentisti che hanno ormai capito che la ragione di tutti i mali giace nell’essenza stessa, nelle fondamenta e nell’alta dirigenza del sistema-stato Italia.

Sardi, Siciliani, Veneti, e tutti gli altri sono caldamente invitati. Rappresentanze Venete ci sono state già confermate.

La sede dell’evento è in Piazza Garibaldi, 91, 80142, Napoli; Tel: +39 081 7793111

Mappa Hotel Terminus

Mappa Hotel Terminus, clicca sull'immagine per andare a Google Maps

Maggiori informazioni su come raggiungere l’Hotel le trovate sul sito ufficiale dello stesso.

I promotori

Fra i promotori del meeting Antonio Iannaccone, Drusiana Vetrano, Ciro Borrelli, Giovanni Cervero ed altri dirigenti del Fronte di Liberazione della Napolitania.

In particolare è Ciro Borrelli, coordinatore del Comitato Campano FLN, ad aver organizzato il meeting.

Giovanni Cervero ha tenuto ad invitare Stefano Surace (del PSIM) il quale, apprezzando questa viva assonanza di vedute e di volontà, ha accettato di parteciparvi soprattutto come giornalista d’inchieste e d’opinione impegnato a fondo nella battaglia per il Sud.

Altri link

Si parla di questo evento anche ai seguenti link

Sottoscrivi

Sottoscrivi i nostri canali per ricevere aggiornamenti.

, , , , ,

Ancora nessun commento.

Lascia un commento