COMUNICATO: 17 MARZO “IO NON FESTEGGIO!”

COMUNICATO

del Fronte di Liberazione della Napolitania

Dopo 153 anni di oppressione da parte dello stato italiano che detiene la Napolitania come COLONIA INTERNA (assieme ad altre nazioni come Sicilia e Sardegna), e avendo imposto il 17 marzo come festa commemorativa della falsa unità d’italia, il Fronte (FLN) chiede a tutti i napolitani sparsi in italia e nel mondo oltre che in Patria, a tutti i simpatizzanti della nostra Causa, a prendere parte all’urlo di negazione a questa orribile ricorrenza che ricorda tutt’altro che una bella unione, ma il MASSACRO della nostra gente e del nostro territorio, che ancora oggi subisce lo scudiscio del padrone italiano che ci impone come e quando emigrare e morire per esso. Nel frattempo si rende libero di sversare nei nostri territori ogni schifezza chimica e nucleare, rifiuti speciali che finiscono sotto la nostra terra, danneggiando la nostra salute, precludendo una vita sana e prospera ai nostri figli.

Per questi motivi noi ci ribelliamo a questo stato di cose e DOMENICA 17, ogni persona che tiene alla Nazione Napolitana, che tiene al proprio territorio, che tiene ai propri figli ha l’opportunità di gridare “IO NON FESTEGGIO!”. Diamo la prova che non siamo schiavi di facile acquisto. Ognuno che sta leggendo questo comunicato ha il sacro santo diritto a partecipare al volantinaggio libero che si terrà in ogni città, dal Tronto allo Ionio, dal Tirreno all’Adriatico.

E’ stato preparato un volantino specifico facilmente scaricabile e stampabile e così anche TU potrai dire “IO NON FESTEGGIO!”

Siamo fieri per i tanti che ci stanno contattando da ogni luogo, continuate a contattarci, siamo a disposizione per ogni informazione. Qui di seguito i nostri contatti:

 

Sito web: fln.napolitania.com

E-Mail: fln@napolitania.com

Cell.: 392 3977460

 

 

Io non festeggio!

Sottoscrivi

Sottoscrivi i nostri canali per ricevere aggiornamenti.

Ancora nessun commento.

Lascia un commento