Comunicato del FLN n°11

logoFLN

MOVIMENTO INDIPENDENTISTA DEI PATRIOTI NAPOLITANI

 

Amici! Patrioti! Napolitani!

Il Fronte di Liberazione della Napolitania sta radunando intorno a se sempre più consensi e persone amanti della propria terra e della propria gente. Quella parola che fino all’anno scorso sembrava tabù solo a pronunciarla e utopia al solo pensarla, sta divenendo sempre più concreta grazie al Movimento Indipendentista dei Patrioti Napolitani, questo FLN che non si riconosce in quest’italia e nella sua sporca partitocrazia, romanocentrica e milanocentrica.

Lo stato italiano è una dittatura partitica, un giocattolo in mano ai burocrati italianisti e meridionalisti che sono al servizio dei banchieri, annullando di fatto i cittadini, i popoli e le nazioni, facendoli vivere in una sorta di limbo folkloristico da cui non ci si può ribellare. Ma è arrivato il momento che l’indipendentismo napolitano riprenda il suo posto lasciatogli dai Patrioti che combatterono gli invasori savoiardi nel decennio postunitario.

Quello degli indipendentisti non è etnonazionalismo come qualcuno vuole far credere, ma è l’idea di un movimento politico che rivendica per la propria nazione, inglobata in uno stato plurinazionale, il diritto di costituirsi come stato autonomo e sovrano. Il nazionalismo napolitano è identitario perchè si ancora nella storia, usi e costumi, comuni per tutte le storiche Provincie Napolitane. L’indipendentismo napoletano è una forma di legittima difesa contro un regime coloniale, è l’organizzazione degli interessi della nazione napolitana, è una voce dissonante dai collaborazionisti meridionali, perchè chiede giustizia per il genocidio storico ed attuale della nazione napolitana. L’indipendentismo è quindi un processo di decolonizzazione ben ancorato in una identità di popolo storica ed esistente, i veri indipendentisti non hanno bisogno di inventarsi niente.

Dopo la lotta dei primi Patrioti post unitari spregiativamente chiamati “briganti” e prima del FLN, non è mai esistito un indipendentismo napolitano ne una vaga forma organizzativa per lottare per il risveglio della Nazione Napolitana, per tanto con questo comunicato dichiaro apertamente che il FLN si rivolge a tutte quelle persone sincere che riconoscono importante appartenere alla storica e ultrasecolare Nazione Napolitana e che riconoscono l’indipendenza della Napolitania da quest’italia la sola e unica via d’uscita per i nostri figli e per il futuro della nostra amata terra, a prescindere dagli auspici di ognuno di noi su come ordinare il nuovo stato.

Mi appello a tutte le persone di buona volontà che si sentono patrioti e che vorrebbero far parte di un vero gruppo di liberazione, perché per tutti il FLN può essere un Fronte di Liberazione Nazionale, per cui chi tiene ad essere napolitano e a volere l’indipendenza della propria terra è benvenuto in FLN. E’ venuto il momento che l’indipendentismo occupi il posto che gli compete nel ridare orgoglio, onore e dignità al nostro popolo.
Mi rendo conto che la nostra Nazione, il nostro essere NAPOLITANI dia fastidio, perché il suo esistere mette in discussione l’esistenza stessa dell’Italia, infatti molti si sono accuratamente preoccupati di riconoscere la Nazione Siciliana perché insulare, ma l’identità napolitana annulla di fatto quella italiana perché peninsulare e anche per il semplice fatto che l’italia sorge sulle ceneri della Nazione Napolitana, rubandogli cultura, storia e società, ripagandola con criminalità, emigrazione e miseria; togliendoci orgoglio, onore e dignità, in cambio di una lenta morte da colonia. BASTA! con il meridionalismo servo del padrone italiota! BASTA! essere meridionali, terroni, sud e mezzogiorno, dobbiamo essere indipendentisti per la Patria della nostra Nazione Napolitana.
Se sei stanco di quest’italia e hai intenzione di lottare per la libertà della tua terra, aderisci al FLN e collabora con i Patrioti sul territorio, metti a disposizione della Causa le tue attitudini. La tua Patria ti aspetta!

 

Fronte di Liberazione della Napolitania

Il Portavoce

Antonio Iannaccone

 

 

Sottoscrivi

Sottoscrivi i nostri canali per ricevere aggiornamenti.

Ancora nessun commento.

Lascia un commento